Pro Telethon 2018

Insieme pro Telethon, ormai una classica di fine stagione per gli appassionati di pesca al colpo, che anche quest’anno si è svolta presso il lago “Il Gardinetto” situato a Brescia nel comune di Roncadelle e gestito dalla FIPSAS di Brescia, che in collaborazione con la BNL ag. di Manerbio ha organizzato l’evento.

Siamo giunti al settimo anno consecutivo di collaborazione, e grazie al favoloso contributo dei presenti siamo riusciti a destinare alla ricerca per le malattie genetiche la somma di seicentoquaranta euro.
Vogliamo esprimere un sentito ringraziamento a tutti i partecipanti, il loro incredibile impegno e lo spirito di solidarietà sono i fautori del successo che ogni anno caratterizza questa manifestazione.
Con l’auspicio di ritrovarci nuovamente insieme l’anno prossimo, affinché venga battuto un nuovo record nello spirito di Telethon, cogliamo l’occasione per augurare a tutti i migliori auguri di un Buon Natale e felice anno nuovo.
A seguire il film fotografico della gara di pesca, classifiche e la premiazione di tutti i concorrenti, con gli assoluti della giornata..

Per match fishing Simone Bonini

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *