A SORESINA LA FESTA SOCIALE DELLA RAVANELLI

Domenica 13 gennaio 2019 si e’ svolto in un Ristorante di un paese vicino a Soresina il classico pranzo Sociale della società di pesca Ravannelli.

Alla manifestazione hanno partecipato oltre 100 persone rappresentate dai componenti della società’ con le loro famiglie, oltre al Sindaco di Soresina il Sig. Vairati Diego e il Presidente della sezione di Cremona il Sig. Mazzoleni Giuseppe.

Durante lo svolgimento del pranzo sono stati premiati i vincitori delle manifestazioni che si sono svolte durante tutta la stagione agonistica dell’anno 2018 partendo dai campionati sociali per arrivare alle manifestazioni ufficiali.

Marco Ferrari come rappresentante della società’ ha voluto ringraziare l’azienda Trabucco (rappresentata da Andrea Trabucco) per la collaborazione che ormai continua da molti anni; oltre a ringraziare Sorti Gianluigi per i sui 30 anni di agonismo con la società’ Ravanelli e i nuovi acquisti del gruppo per la nuova stagione agonistica.

In questa speciale occasione sono state presentate anche le squadre che affronteranno i vari campionati della nuova stagione partendo dal Campionato Italiano a Squadre, al Campionato di Serie A1, al Regionale Lombardo e al Provinciale a Squadre.

In questa occasione di festa c’è stato spazio anche per un momento di commozione quando è stato ricordato Walter Zangani il dirigente di questa gloriosa società venuto a mancare pochi mesi fa.

Walter, ha detto il Sindaco è stato un grande motivatore e per questa società nei tanti anni di militanza è riuscito a dare un grande apporto .

Il posto di Walter è stato affidato al figlio Stefano Zangani anche lui da sempre alla Ravanelli.

Un arrivederci a tutti sui vari campi di gara durante la stagione agonistica.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *