MOLINELLA FEEDER CUP 2019

 

È giunta quest’anno alla 4^ edizione quella che ormai è diventata una due giorni classica del Feeder Commercial bolognese di inizio anno La Molinella Feeder Cup, grazie alla sua formula accattivante e al livello tecnico dei feederman presenti, ancora una volta non ha deluso le aspettative!
Le temperature sopra lo 0° e la pescosità in aumento rispetto ai weekend precedenti, hanno fatto il resto e quando dopo gara 1 sembrava tutto già scritto, non senza qualche colpo di scena ( data una sbirciatina alla classifica…), ecco che in gara 2 tutto si é stravolto, con un paio di team che, grazie alle buone prestazioni dei loro componenti, sono riusciti a risalire in classifica fino alla conquista dei due gradini più alti del podio.

 


Bravi dunque i nostri Ferracin Paolo e Gori Stefano ad imporsi di misura sul duo De Pascalis Angelo e Massimiliano,

mentre con una prova “in gestione” resistono sul terzo gradino del podio, perdendo solo una posizione rispetto a gara 1, Niro Salvatore e Gadda Cristian.


La ASD Pescatori Molinella, organizzatrice della Molinella Feeder Cup 2019, ringrazia tutti i partecipanti e tutti coloro che hanno seguito l’evento e rinnova l’appuntamento all’ edizione 2020.

Mauro Benini

 

 

 

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.