A SAN MARINO LA FESTA DEL SERRAVALLE MAVER

Presso il ristorante da Pinèla, dove il pesce lo sanno cucinare come Dio comanda, si è svolta venerdì 1 febbraio la cena sociale della società Serravalle Maver.

Il Presidente Roberto Rossi ha fatto gli onori di casa accogliendo i soci con le rispettive famiglie e gli ospiti che per l’occasione sono stati oltre al Vice Presidente della Federazione Pesca Sammarinese e da Bologna i rappresentanti della ditta Paioli Sport Matteo Pirazzini e Alessandro Montanari.

Il Presidente Rossi nel suo discorso ai soci ha voluto sottolineare come la società pur avendo perso alcuni atleti di primo piano intende valorizzare i diversi giovani e non mancherà di partecipare in Italia ad alcuni campionati Fipsas.

Oltre ai vari convenevoli durante la cena si sono effettuate le premiazioni dei vari atleti che durante la trascorsa stagione si sono ben distinti nel campionato sociale e nei vari tornei della Federazione.

Il Team Serravalle Maver ha partecipato a diverse competizioni anche di carattere internazionale come il Mondiale per club in mare da natante.

Al termine della cena ai tanti presenti è stata offerta anche la torta sociale e per finire la lotteria che ha visto uscire vincitore del primo premio , una mini RBS Maver, il figlio del Presidente Rossi.

A tutti un arrivederci alla cena del prossimo anno.

LE FOTO DELLA SERATA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *