NOVITA’ WILDFISHING: Ringers European Feeder Black.

La gamma di pasture Ringers per la pesca a Feeder, si amplia con l’introduzione nella serie “European” del mix di colore nero, riconoscibile per l’etichetta dello stesso colore, impreziosita con le stelline oro dell’emblema della comunità europea, apposto sulla confezione in alto a destra.

Questa versione “Black” della originaria European Feeder di colore naturale con etichetta azzurra, ha la prerogativa di garantire, dopo la fase di bagnatura, l’ottenimento di un composto soffice e spugnoso, che non rilascia alcuna parte di colorante, come accade per prodotti similari, anche di marchi famosi, che tendono spesso a perdere in acqua il loro effetto cromatico, e a lasciare le mani nere a seguito della necessaria manipolazione.

La European Feeder Black, è indicata per tutte le acque limpide, nelle quali i composti di tonalità scura evitano di proporre i pesci in pastura, quali facile target per i loro predatori, situazione che invece si prospetta con il contrasto della loro silhouette, quando il fondale è cosparso di un richiamo di colore chiaro.

Riguardo all’aroma il composto European Feeder Black ripropone quello del mix di colore naturale, quindi su base di biscotto dolce.

La volumetria della grana è medio fine, senza ingredienti che abbiano propensione a staccarsi dal fondo, ma bensì a restare inerti sul letto del luogo di pesca.

Nel caso di utilizzo in acque correnti, è consigliabile un’aggiunta di terra di fiume, in proporzione adeguata ad ottimizzare il peso e la tenacità del composto.

Per MF
Mario Molinari

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *