Memorial Maida ai Laghi Tre Denari e Mezzaluna: trionfano Cantoni, Mitcha, Valori Casini e Tognato

Dopo la scomparsa prematura del papà Nicola, fortissimo agonista in forza alla Blu Marlin GGianty di Roma, organizza una grande festa a “laghetti unificati”.

Tantissimi gli agonisti che vogliono partecipare all’evento, questo affetto viene ricambiato da Nicola che organizza un evento su più laghi quelli del Tre Denari e quello del Mezzaluna.

Per l’occasione il Lago delle Piazzole del Tre Denari è stato riservato ai cugini del feeder, mentre tutti gli altri per la pesca a roubaisienne in osservanza dei regolamenti vigenti nei laghi. La giornata è stata con temperatura mite anche se un forte vento di scirocco è riuscito a disturbare anche questo week end.

Il risveglio delle temperature ha comunque rimesso in moto i pesci un po’ ovunque e tutti i laghi hanno offerto un buon numero di catture in special modo al Mezzaluna ed anche al lago grande dei Tre Denari dove carpe e soprattutto carassi hanno abboccato con decisione.

I mattatori sono stati Mirco Cantoni (ancora a bersaglio come assoluto) al Lago Grande con 12400 punti, Janusz Michta al Mezzaluna con oltre 10.000 punti, David Valori Casini al Lago Tecnico e Stefano Tognato nella categoria feeder.

Generosa come sempre la premiazione con premi gastronomici per i primi 5 di ogni settore, trofei e targhe ricordo per gli assoluti offerti da Nicola.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *