PARLIAMO DI GALLEGGIANTI A VELA: CONOSCI LE NOVITA’ DI CASA MANNI?

Siamo alla vigilia dell’attività agonistica e in alcuni campi gara, dove le acque sono veloci e profonde, è richiesto l’uso di galleggianti a vela che sappiano resistere a situazioni di forte esposizione a usura e stress.
Ci permettiamo di segnalarvi due galleggianti a vela , di nuova concezione, che stanno ottenendo risultati di vendite sorpendenti .

Stiamo parlando dei nuovi vela di casa MANNI, una serie di segnalatori costruiti in EVA verniciato.

Questo materiale, mai usato prima per galleggianti di questo tipo conferisce una elasticità notevole al galleggiante stesso .
La fragilità era un punto debole di tutti i modelli in commercio ma ora non più.

Un altro vantaggio di questi galleggianti è che la portata molto alta di questo materiale gli consente di essere molto sottili senza avere un diametro troppo elevato.

Sono molto adatti ad esser personalizzati in quanto il disco non si rovina troppo togliendo antenna e deriva per essere posizionate in altro modo.

La serie FIOCCO EVA comprende le misure da 5 a 30 grammi ed è pensata per campi di gara come il Canalbianco di Loreo e Adria , infatti ha la deriva in INOX e una lunga antenna di fibra di 1,2 mm.
L’inclinazione della antenna è stata ottimizzata per seguire le ultime tendenze dettate dalle breme di quei campi gara.
La serie GENOA EVA comprende tutte le misure da 1 grammo fino a 15.
L’antenna è in asse con la deriva, adatta quindi anche per pescare non da fermi.

I corretti posizionamenti e lunghezze di antenna e deriva in INOX fanno si che sia molto stabile e composto in acqua e fanno ance in modo che inclinandosi il corpo del galleggiante non esca dall’acqua.
L’antenna è di carbonio con la cava inserita, l’occhiello è a molla sulla antenna.
Il galleggiante è lo strumento più importante sulla lenza e per questo MANNI ha dedicato tutta la sua esperienza per proporre sul mercato due accessori di grande qualità che assicura duratura e fedeltà nelle grammature.

Chiedi nel tuo negozio i nuovi galleggianti MANNI FIOCCO Eva e GENOA Eva.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *