10 COPPA D’INVERNO: PRESENTAZIONE DI ALTRE 3 FORMAZIONI DELLA FINALISSIMA!

 

In questa terza tranche di formazioni partecipanti alla Finalissima della Coppa d’Inverno incontriamo una autentica new entry ed un negozio che, pur con poche presenze, ha subito scritto belle pagine di questa competizione!

CLASSIFICA_PROVVISORIA_ TROFEO ECOLOGIA  e SERVIZI COPPIE

CLASSIFICA PROVVISORIA TROFEO FRESATURA MANSERVISI SINGOLI FEEDER

CLASSIFICA PROVVISORIA TROFEO AUTOSPURGHI LORO SINGOLI COLPO

 

RIEPILOGO PRESENZE E PODI COPPA D’INVERNO

NEW TECNIPESCA

Questo interessante punto vendita veneto, é di Bovolone, cittadina della provincia veronese, ha partecipato quest’anno per la prima volta alla Coppa con una formazione composta da dieci elementi che non avevano mai calcato le rive dei laghi di Bentivoglio. Nonostante ciò, il conosciutissimo Andrea Mantovani ed i suoi compagni hanno imposto con autorità la loro qualità, andando a vincere con sicurezza la seconda qualificazione.

Nelle classifiche di coppia e dei singoli, Lorenzetti/Saggioro sono in piena corsa per la vittoria nel trofeo Ecologia&Servizi grazie alla bella vittoria nella qualifica con un peso ragguardevole; analogamente Rizzo guida la graduatoria dei feederman nel Trofeo Fresatura Manservisi; ben piazzato risulta anche Dal Cero tra i singoli del Trofeo Loro Autospurghi.

Tanti, quindi, i motivi di soddisfazione per gli amici veronesi sino ad ora e certamente saranno tra i protagonisti il 3 di marzo.

 

OBIETTIVO PESCA

Il negozio di Gino Govi e Francesco Reverberi, in quel di Reggio Emilia, é certamente uno tra i più famosi punti vendita del Nord Italia.

Si presentano alla Finalissima della 10^ edizione da detentori del “Piatto”, con la squadra A ammessa di diritto all’ultimo atto, quello che porta alla premiazione.

A Bentivoglio ci saranno però due squadre con i colori di Obiettivo Pesca, infatti oltre alla “squadra dei C.T.”, quest’anno si é affiancata anche una brillante squadra C densa di giovanissimi talenti che affiancano alcuni nomi noti ed esperti dell’agonismo reggiano.

Nelle classifiche collaterali, tra le coppie ben tre su quattro della squadra C (Santini/Verri, Cavalli/Cavalli ed Aguzzoli/Ceravolo) sono in lizza per uno dei due premi del Trofeo Ecologia&Servizi, e questo aggiunge interesse ad una situazione già molto stimolante per i reggiani.

Con questa del 2019 Oiettivo Pesca é alla quarta partecipazione e può vantare uno score di altissimo livello, con quattro finali disputate, due bronzi ed un oro all’attivo e sicuramente tanta voglia di far bene anche il prossimo 3 marzo.

SQ. A

 

SQ. C

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *