COLMIC DAY AL LAGO DELLE QUERCE: I TOP PLAYER SONO STATI BELTRAMI E DOMENICONI

Torna il Colmc day in Romagna e precisamente presso l’impianto del lago delle Querce a Masrola di Borghi.

Una giornata fredda al mattino ma con un sole che via via andava a riscaldare l’aria ha fatto da cornice a questa edizione che ha visto la partecipazione di numerosi agonisti in rappresentanza di società della zona sponsorizzate Colmic.

Amo Santarcangiolese, Le Aquile, Cannisti Dogana, Pasquino, Gatto Azzurro e Oltrarno sono stati team che si sono sfidati con entrambi i laghi totalmente occupati per far gara sui carassi e le carpe presenti in questo impianto.

Purtroppo il freddo che durante la notte ha portato le lancette al di sotto dello zero termico ha frenato l’attività del pesce che abitualmente non fa mancare la sua collaborazione.

La pescata si è sviluppata con la classica RBS e al termine ha prevalso Nico Domeniconi con quasi 15 chili di pescato primo assoluto nel lago piccolo e Filippo Beltrami primo assoluto nel lago Grande.

Al termine della gara come si conviene in queste manifestazioni amichevoli si passa alla fase due con il pranzo e le premiazioni finali che per l’occasione sono state effettuate a tutti i partecipanti con prodotti della nota casa toscana Colmic.

Tra i presenti ance alcuni grandi personaggi dell’agonismo nazionale come il due CT della nazionale maggiore Rudy Frigieri e Gino Govi.

A fare gli omori di casa, oltre al gestore del lago Paolo pesaresi che ha organizzato la gara in collaborazione con la società Amo Santarcangiolese, ci ha pensato il Presidente della società Riminese Mauro Biondi il quale ha dato a tutti appuntamento per l’edizione 2019 del Colmic Day.

Da Rimini Sergio Amaduzzi che qui vediamo nella foto in compagnia di Giuseppe Spagolla.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *