NUOVA VESTE SOCIAL PER MILO

Consapevoli dell’impatto che hanno i vari canali social nella vita quotidiana per gran parte delle persone, tra cui inevitabilmente anche i pescatori, il marchio Milo ha deciso di dare maggiore spazio ai propri social aziendali.

Arriva una nuova denominazione per la pagina Facebook: Milo Fishing International.

Una scelta dettata dal costante aumento dell’internazionalità che il nostro marchio sta riscuotendo nel resto dell’Europa e non solo.

A partire dal 2018 è difatti iniziata una nuova distribuzione nel Nord Africa dopo la distribuzione in Sudafrica.

Una nuova frontiera per il brand Milo.

E’ motivo d’orgoglio sottolineare anche il grande lavoro effettuato dalle varie distribuzioni europee del brand Milo dal punto di vista social con la creazione delle varie pagine nazionali.

Sono ben dieci le pagine sorelle della Milo Fishing International e riguardano le seguenti nazioni: Portogallo, Spagna, Francia, Belgio, Inghilterra, Croazia, Repubblica Ceca, Bulgaria, Algeria e Romania.

Parallelamente alla pagina Facebook, è nata anche la pagina Instagram.

Un social network in fortissima crescita dal quale il marchio Milo non poteva esimersi dall’essere presente.

Attraverso Instagram verranno proposte le tante foto scattate durante gli eventi Milo, dando importante risalto sia agli sponsorizzati che vestono di rosso, sia alle novità proposte nell’arco dell’anno.

Per trovarci su Instagram cercate Milo Fishing International – www.instagram.com/milofishinginternational/

La Redvolution targata Milo iniziata nel 2018 continua a grandi passi!

SEGUICI ANCHE TU!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *