5 MEMORIAL BARBETTA ALLA TENUTA I LAGHETTI DI TELGATE

Si è svolta sabato 16 e domenica 17 marzo la quinta edizione del Memorial Giampiero Barbetta, manifestazione sportiva organizzata in ricordo del compianto campione bergamasco.

Teatro della kermesse è stata la tenuta “i laghetti di Telgate” dove oltre 140 concorrenti si sono sfidati in tre prove, le selettive al sabato e domenica mattina e le finali domenica pomeriggio che hanno decretato i vincitori dell’edizione.

Nel colpo a trionfare è stato Sandro Marongiu, nel settore carpa ha vinto M.Barcella mentre nel feeder davanti a tutti in classifica troviamo F. Mazzoleni.

La manifestazione è stata decisamente avvincente con diverse catture anche di grossa pezzatura di barbi e caveani. Molto apprezzato inoltre è stato l’ottimo pranzo compreso nell’iscrizione alla gara.

Molto toccante il momento delle premiazioni dove “gli amici del Giampi“, in collaborazione con la società sportiva Seriatese, si sono ritrovati nel ricordo di una persona che è stata sicuramente uno dei più grandi campioni della storia della pesca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.