Campionato invernale a squadre Fondazione A.T.M sez. pesca – lago Redecesio di Segrate 1 prova 17 marzo 2019

Nel contesto dell’ impianto, con il rifacimento delle sponde, del lago Redecesio, ( proprietà della Fondazione) si è svolta la prima delle tre prove di questo campionato , che vede contrapporsi 9 squadre di tre concorrenti, con la partecipazione di tre società : A.T.M. Milo – Argentia Colmic – Cannisti Pescaluna Ballabeni-Tubertini.

Una giornata di pesca caratterizzata soprattutto dall’ amicizia tra i concorrenti , nella sponda che è stata preparata per le manifestazioni al colpo, una rete calata e ancorata fino alla profondità del lago, circa mt. 5, posta a circa mt. 20 dalla sponda, la separa dal resto del lago. Qui sono state effettuate diverse semine di pesce adatto alla competizioni nei mesi precedenti, scardole, carassi, gardon, cavedani, carpette ecc.

Non è stato nelle aspettative il pescato, a differenza delle settimane precedenti ,dove nelle pole disputate la media era di circa kg. 10 a concorrente, oggi le catture sono state scarse, solo alcuni concorrenti hanno superato i kg. 10, e ci sono stati anche 3 cappotti.

La squadra composta della Fond. A.T.M. – Milo ,composta da : Melosi – Prederi – Calvi ha prevalso con 4 punti sulla formazione dell’Argentia – Colmic composta da Passoni-Pappalettera-Colombo con 6 punti.

Assoluto di giornata Innocenti Roberto ( A.T.M. –Milo) con il peso di kg. 17.990.

Un arrivederci alla seconda prova che si terrà il 31 marzo.

F.M.

CLASSIFICA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.