SAN MARINO: PARTITO IL CAMPIONATO NAZIONALE INDIVIDUALE

Sul Po di Volano di Medelana ha preso il via domenica e lunedì il campionato sammarinese individuale di pesca al colpo al quale hanno partecipato 19 agonisti.

panoramica del campo gara di Medelana

Questo campionato , tra i vari campionati patrocinati dalla Federazione di San marino, è sicuramente il più sentito e agguerrito perchè in palio non c’è solo il titolo nazionale individuale ma porta al termine di una fase di selezione alla nazionale seniores.

Campione di San Marino lo si diventa dopo cinque prove e dalla classifica finale i primi nove e una scelta tecnica accedono alle finali sul Fissero articolata su due prove , una a roubaisienne e una all’inglese.

Dopo queste due prove viene stilata una classifica dalla quale i primi cinque più una scelta tecnica formano la squadra nazionale seniores.

Per la cronaca dopo due prove al comando troviamo Biordi Ivan con tre penalità e un peso di kg. 38470, al secondo posto con 4 penalità a pari merito troviamo Scarponi Filippo (2° per differenza peso) kg. 40495 e Selva Massimo terzo con kg. 33890.

2° Prova

Ivan Biordi della Lenza Biancazzurra Tubertini si porta in testa alla classifica.

Selva Massimo il forte agonista Maver sempre sugli scudi

Valeriani Romano parte con un leggero ritardo sul gruppo di testa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.