Campionato invernale a squadre Fondazione A.T.M sez. pesca – lago Redecesio di Segrate 2 prova 30 aprile 2019

Ancora una bella giornata di sole a riscaldato i concorrenti nella seconda prova del trofeo, considerato anche l’ora legale entrata in vigore.

Oggi il campo gara ha dato dei risultati di pescato abbastanza soddisfacenti, non ci sono stati cappotti e la media del pescato è stata di kg. 7,600 procapite per un totale di kg. 206.

La squadra C della società Fond. A.T.M. – Milo composta da : Bramati – Crispino – Rossi si è classificata al primo posto con 4 punti, al secondo posto la società Cann. Pescaluna – Ballabeni/Tubertini composta da : Tavola – Rinco – Caggia con 5 punti e al terzo posto la squadra A della Fond. A.T.M. –Milo con / punti 7 composta da : Cereda – Spinelli – Innocenti.

Ancora una volta la postazione finale ha fruttato il peso assoluto di giornata ad appannaggio del concorrente Rossi A. della soc. A.T.M. – Milo con il peso di Kg. 19,240.

La classifica progressiva vede al comando la formazione Fond. A.T.M. – Milano squadra C con p. 11,5 ; segue la soc. Argentia – Colmic squadra B con p. 14 e al terzo posto la soc. Cann. Pescaluna – Ballabeni – Tubertini con p. 15,5.

Domenica 7 aprile c.m. l’ultima prova del Trofeo Invernale.

F.M.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *