Campionato surfcasting ACSI 2019: Dario Scarpa su tutti

Domenica 31 marzo si e’ tenuta la prima prova del Campionato surfcasting ACSI 2019 ideata e condotta dal FISHERMAN CLUB SALERNO con un altro successo strepitoso !

Pubblico numeroso ad ammirare i pescatori in azione, grande organizzazione con staff allerta e competente, supporto logistico per tutti gli atleti sul campo gara e fuori .

Gara viva sin dai primi minuti grazie alla presenza di sparidi su tutto il litorale , vento modesto e clima mite hanno caratterizzato la splendida serata in loc. Torrione a Salerno .

Costanti le catture su tutti i lati del campo di gara e vittoria in extremis, per un solo pesce di distacco di Dario SCARPA de IL PESCATORE MATTO , affermatosi vincitore di giornata seguito dall’ottimo freelance Sabato FERRIGNO e dal freelance Gennaro GENITO .

Eccellente prestazione anche del freelance Gianfranco DONNARUMMA che oltre a piazzarsi tra i primi sei , andava a vincere il premio al BIG FISH con una aguglia da 36 centimetri .

Catture un po’ per tutti , ma il divertimento finale per il gran buffet e’ stata la rivincita per chi non e’ riuscito ad esprimersi al meglio in un periodo avaro di pinnuti .

Arrivederci a tutti alla seconda tappa del Campionato , con la nuova premiazione di giornata e l’incoronazione del CAMPIONE ASSOLUTO ACSI SALERNO 2019

Il Presidente
Antonio Venosi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *