OSTELLATO, ……DOPO LA PESCATA, AL RISTORANTE PIZZERIA BARACON, UNA BUONA TAVOLATA!

Si è proprio il caso di dirlo, dopo la pescata una buona tavolata di…..carne, pesce, pizza, quello che più preferite al ristorante BARACON lo trovate sempre.
Non ci andate di lunedì perchè il locale è chiuso.

Dove? Ristorante Pizzeria Baracon, ad Ostellato in Strada Luisa 2, situato sulla strada appena fuori Ostellato direzione San Giovanni all’incrocio che porta sulla superstrada Ferrara mare all’altezza di Corte Centrale.

Telefono: 0533 57517

Sapete cosa dice la gente di questo ristorante? provate a leggere alcune recensioni…

1) ci sono stato per un pranzo di lavoro molto ben organizzati e gentili ottimo il cibo e l’atmosfera da ritornare sicuramente;

2) Locale datato e giù alla buona, personale gentile ed accogliente, ben disposti con i clienti e servizio veloce. Menù di pesce invitante a vedersi e anche a mangiarsi, poche proposte ma buone, anche il frizzantino della casa gradevole, come i dolci fatti sempre da loro. Insomma, un buon pranzo!

3) Avevo già preso del pesce d’asporto e mi era piaciuto quindi ho deciso di provare anche a sederci…devo dire che è tutto molto buono ci sono anche i menù del giorno per spendere meno la pizza è buona porzioni abbondanti e servizio rapido…il prezzo è giusto

4) Siamo venuti qui con un amica che era venuta con amici del luogo. Locale dove il sabato fanno musica. Ingresso con bar tabacchi. Abbiamo mangiato due spaghetti allo scoglio in tre, una bottiglia di vino bianco locale, Bosco eliseo. Acqua, un panna cotta, un zuppa inglese, sorbetto limone per 55 euro. Porzione abbondante piena di pesce. Prima pizza bianca molto buona.

5) Di ritorno a Milano dopo un viaggio in zona mi sono fermato in questo ristorante per caso. Menù a pranzo fisso con diverse scelte e a buon prezzo,tutto ottimo, sedanini al ragù di pesce soprattutto, da provare a cena se ricapiterò da quelle parti, bravi!

6) Sono andato con la moglie al ristorante dopo avere visto pubblicità in TV e iniziando con un risotto strepitoso abbiamo proseguito con una grigliata buonissima e spiedini cotti da mani sapienti. Concludendo con dolce mascarpone e zuppa inglese di loro produzione da urlo abbiamo completato l’opera !!!

7) Venuti accompagnati da amici della zona, risotto ai frutti di mare spettacolare, pizza sottile e un po’ insipida ma non male, sicuramente lo consiglierei

8) Siamo venuti al Baracon dopo avere visto pubblicità su una TV locale, arrivati sul posto ci accorgiamo che è un locale un po datato ma quando si entra ci si accorge che è stata un’ottima scelta. La gentilezza non manca, locale sobrio ben tenuto e pulito, ordiniamo un pranzo a base di pesce, ottimo!

Guarda la pagina facebook del ristorante Baracon

Ristorante consigliato da Alessandro Scarponi!

Esterno del ristorante

alcuni piatti a base di pesce

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *