BENE IL TEAM CREVALCORE TUBERTINI IN LAMA

 

Bella prova della squadra A del Team Crevalcore Tubertini (Sandrini, Salani Govoni, Grassi) nella seconda prova del Provinciale a box di Bologna, disputato lo scorso 1 maggio in Cavo Lama nei tratti Ascona/Ceccona e P.te Cappello sotto l’organizzazione della Sasso Marconi Colmic.
Al termine delle ostilità sportive il G. di G. Elvira Cevenini ha vidimato la classifica di prova che ha sancito la vittoria di tappa del Team Crevalcore Tubertini A davanti alla CastelMaggiore Maver A (Frabetti, Bordin, Poppi, Fabbri)

 

e alla Sasso Marconi D (Sabbioni, Bogani Petroncini, Gruppioni).


La precisa e puntuale organizzazione della Cannisti Sasso Marconi Colmic ha fatto da contraltare alla nota dolente della gara, ossia la scarsità di pescato che la Lama sta denunciando in questo scorcio di stagione. Difficile dire da cosa dipenda questa mancanza di pesci, perché di questo si tratta, nel canale modenese ma oggi la realtà é certamente questa: la Lama quest’anno é molto meno popolata rispetto alle ultime stagioni e di questo bisognerà tener conto nei prossimi mesi e nelle prossime manifestazioni.
E il CIS, la serie A2 ed i Trofei Regionali sono alle porte…
Dopo due prove guida la classifica progressiva la Casalecchiese Tubertini D (Bernardoni, Melotti, Tattini, Facchini)), che con due penalità precede una coppia del Team CasteMaggiore Maver, anch’esse con 2 penalità, ossia le formazioni A (Tonelli, Bernardi Zerbini Ercolani) e C (Frabetti, Bordin, Poppi, Fabbri).

Angelo Borgatti

 

nor
nor
nor
nor
nor
nor
nor
nor
nor
nor
nor
nor

 

 

nor

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.