Lamone, Santerno e Savio COLMIC

L’attrazione che un gallengiante suscita nel pescatore è qualcosa di inspiegabile; nelle varie forme, nei vari colori e nelle infinite proposte vi è sempre un irresistibile interesse.

Con un catalogo ricchissimo di svariati modelli per soddisfare tutte le esigenze, Colmic riesce sempre a proporre nuovi galleggianti.

Tra le nuove proposte del catalogo 2019 ci sono tre modelli con le stesse caratteristiche: corpo in balsa, deriva in carbonio, antenna in plastica cava rinforzata con carbonio ad altissima visibilità, anellino scorrifilo e filo passante all’interno del corpo, ma con forme diverse.

Lamone: galleggiante con forma a goccia che risulta molto stabile e versatile, sia con acqua ferma che leggermente mossa, sia per la pesca in canale che in fiume e lago. L’antenna ha diametro di 1,2 mm ed è disponibile nelle misure da 0,10 a 1,00 grammo.

Santerno: galleggiante con la forma a goccia rovescia, ottimo per la pesca in trattenuta nei fiumi con la bolognese e per la pesca a roubasienne per insidiare cavedani e carassi. L’antenna ha un diametro di 1,2 mm ed è disponibile nelle misure da 0,10 a 1,00 grammo.

Savio: galleggiante con un corpo molto raccolto a forma di pera rovescia e con antenna maggiore rispetto agli altri modelli (1,5 mm). E’ ideato per la pesca in fiume, anche per sostenere esche più pesanti come mais e verme. Disponibile nelle misure da 0,10 a 2,00 grammi .

I tre modelli risultano molto sensibili e grazie all’ ottima verniciatura garantiscono una perfetta uniformità di portata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *