MONDIALI VETERANI E DISABILI IN SCOLMATORE: OGGI LA SECONDA GIORNATA DI PROVE

Anche la seconda giornata di prove è andata in archivio con la pescata che ha fatto registrare un avvio molto lento per poi decollare nell’ultima ora e mezzo.
I concorrenti hanno dovuto fare i conti con la combattività dei gatti pisani che hanno messo a dura a prova le attrezzature di concorrenti e in alcuni casi qua e là si sono sentiti anche dei brutti rumori tipici delle canne spezzate.

Domani terzo giorno di prove con alcune squadre che stanno ancora cercando di capire come poter domare questi “bestioni con i baffi”.

La squadra inglese, dove pesca tra gli altri anche un certo Bob Nudd, qui nella foto intento a sorreggere scherzosamente la torre di Pisa, ha agganciato diversi pesi ma poi quasi tutti regolarmente persi perchè sono riusciti ad incannarsi.

Alle 18 di domani si svolgerà la cerimonia di apertura alla quale saranno presenti tra gli altri anche i dirigenti FIPSAS Matteoli e Natucci.

Alcune foto dalla pagina facebook di Renzo Francioni degli amici sammarinesi. Pesci enormi difficili da domare e sotto le acrobazie per cercare di portare a guadino un pesce. In gara se ne vedranno delle belle.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *