9° TROFEO INTERNAZIONALE GOLDEN LEAGUE DI SURF CASTING CATCH&RELEASE

Il 9° Trofeo Internazionale Golden League di Surfcasting CATCH & RELEASE si è svolto il 15 giugno 2019 Alba Adriatica TE organizzato egregiamente dalla APSD San Benedetto (AP) del Presidente ZEFFERINO GUIDI.

Questo ambito Trofeo che ormai è giunto alla 9° edizione ha visto una partecipazione con numeri da record: 220 atleti (110 coppie) provenienti da tutt’Italia e da 13 nazione prvenienti da tutto il mondo.

Praticamente un mondiale di surf casting molto partecipato per la straordinaria accoglienza che offre questa regione e il fascino dell’ambito trofeo.

La manifestazione come sempre è stata preceduta dalla cerimonia o parata delle squadre ad Alba Adriatica presso la piazza di fronte al Comune in occasione della quale è stata fatta la presentazione ufficiale dell’evento e per l’occasione sono intervenute le autorità locali tra cui Sindaco e Assessori al Turismo e Presidente di Teramo del CONI e Fipsas e un rappresentante di Albatour.

Questo momento è stato molto emozionante; dopo i saluti sono state presentate tutte le delegazioni e ascoltati gli Inni Nazionali.

Alle ore 15.30 circa sono stati effettuati i sorteggi dei settori che sono stati esposti; qualche minuto dopo è iniziato il trasferimento degli atleti al campo gara di Alba Adriatica e Tortoreto Lido.

Il Trofeo si è articolato in una unica manche dalle 20 alle 24 e durante la gara sono usciti 2419 pesci in prevalenza mormore anche di discreta taglia.

Si aggiudica l’ambito 9° Trofeo il duo Nuzzaci Mirco – Antonaci Piero Lenza Salentina (Colmic) con  1055 punti corrispondebnti ai centimetri reali del pescato

GOLDEN LEAGUE FINALE SETTORI

GOLDEAN LEAGUE FINALE TEAM

Alle ore 1.30 ha avuto inizio la cena e la ricchissima premiazione con prodotti Colmic, Evo3pod, Speed fix, Fonderia Roma, con una pioggia di premi con denaro, attrezzatura da pesca, medaglie, trofei, coppe e prodotti tipici locali.

La Apsd San Benedetto ringrazia tutti gli sponsor ed in particolare l’Hotel Tassoni e il Comune di Alba Adriatica e Tortoreto : arrivederci al prossimo anno!

Per Match Fishing Zefferino Guidi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *