3 PROVA TOFEO REGIONALE FEEDER LAZIO 2019

Sono finiti gli aggettivi….Team LBF Centro Italia ancora sugli scudi con 11 penalità!

Vincono la tappa e consolidano il primato e per quanto riguarda la vittoria finale solo girando la classifica riusciranno a perderla.

Teatro della 3° prova del regionale Lazio di pesca con il Feeder è stato il campo gara sul fiume Tevere nel tratto cittadino denominato “scivolo” dove la pescata è stata difficile da interpretare.

Fondale impietoso con molti attacchi ha costretto i 60 agonisti del Lazio ad approcciare una pesca decisamente “strong” e l’esca che ha reso di più è stato il bigattino sfuso ed incollato, tranne che per la quarta zona dove è stata più determinante la pastura.

Ancora una volta ad avere la meglio sono stati i ragazzi del Team LBF CENTRO ITALIA i quali arrivati a questo punto  lasciano poche speranze agli inseguitori.

 

Una grande prestazione degna di nota quella dei ragazzi capo classifica  che dimostra, se mai ce ne fosse stato bisogno, che anche approcciando una pesca con attrezzature “maschie”   riescono a primeggiare .

Seconda posizione di giornata per il Team The Specialist con 13 penalità ad un solo punto dalla terza squadra A del Pokers Tor Lupara del Presidente Giacinto Francesco.

Seguono la squadra B del Team Blue Marlin Colmic con 16 penalità e gli Hornets con 17.

Giornata ventilata che ha permesso di trascorrere una piacevole giornata di pesca anche grazie al pesce che ha  deciso comunque di collaborare generoso ai richiami delle esche.

Per quanto riguarda la classifica degli individuali l’assoluto di giornata lo registra Attilio Bitti della società Manziana con 14850 punti, seguito da Ionel Zharia della Tevere Roma Feeder con 12630 punti e terzo assoluto per Cristian Costanzi della Hornets con 12000 punti.

Un ringraziamento al Presidente regionale Enzo De Grandis e la società The Specialist che ha organizzato la prova.

Prossimo appuntamento con la quarta ed ultima prova a settembre sul Tevere ma questa volta in quel di Ponzano Romano dove usciranno i campioni a squadre e individuali  di questo trofeo regionale feeder Lazio.

CLASSIFICA

di Pino Ercolani

foto di Max Berardi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *