4° TROFEO DOSSO DOSSI

 

Sabato 06 luglio 2019 si è disputata la 4^ edizione del Trofeo “Dosso Dossi” di San Giovanni del Dosso (MN) , organizzato dalla società S.P.S.D. La Torre di Poggio Rusco (MN) in collaborazione con l’Amministrazione locale, Pro Loco e con la Fipsas di Mantova.
La gara ha coinvolto bambini di età compresa tra i 6 ai 15 anni, in una giornata tipicamente estiva. Buona la pescosità del Gronda Sud, canale situato in località San Giovanni del Dosso presso Corte Canossa, che ha ospitato la manifestazione e che ha preparato il campo gara sfalciato.
Buona la partecipazione dei partecipanti, tutti in possesso della tessera Fipsas offerta dalla Federazione provinciale di Mantova.
Al termine della manifestazione ai partecipanti è stato offerto un ricco buffet dal BAR MOOKATA di San Giovanni del Dosso.
Presenti la Sindaca e l’Assessore allo Sport, si è passati alla consegna dei trofei, materiale da pesca e magliette offerte dalla Fipsas di Mantova.
La società La Torre ringrazia gli sponsor che hanno sostenuto l’iniziativa: Walter Pesca di Revere e Gorni Pesca di Quistello. La Pro Loco e l’Amministrazione di San Giovanni del Dosso hanno già ipotecato la 5^ edizione nel 2020.

Enzo Loreti

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *