OSTELLATO VECCHIO: IL 1° TROFEO SIMPLY PESCA A FAUSTO FOSSATO DELLA NETTUNO TUBERTINI

Sul canale Circondariale valle lepri di Ostellato  domenica 14 luglio si è messo in palio il primo trofeo SIMPLYPESCA negozio veneto gestito dal titolare Damiano Moro.

Una bella gara in una altrettanto bella domenica estiva, nonostante la gara sia risultato molto difficile per via della scarsa pescosità del canale, ha richiamato un buon numero di pescatori circa 80 per affrontarsi con la tecnica della RBS e dell’inglese a centro canale.

La manifestazione è stata resa possibile anche grazie alla collaborazione della società Canna d’Oro , la sezione Fipsas di Ferrara e tutti i collaboratori e amici del negozio Simplypesca nonchè ai soci della società A.s.d. PESCATORI NORDEST Maver che hanno aiutato nella riuscita della manifestazione.

Vince questa gara 1° trofeo Simplypesca Fausto Fossato della Nettuno Tubertini che realizza il maggior peso pari a 11,560 punti con qualche cattura di ottima taglia a fare la differenza.

Fossato pesca nel picchetto 3 del settore A, sulla carta abbastanza buono, ma con i pochi pesci e tutti di taglia in questo canale è facile vincere come perdere malamente anche in picchetti facili.

Infatti su circa 80 pescatori presenti in sette hanno consegnato busta bianca.

Da segnalare la partecipazione di alcuni grandi campioni come Stefano Manni della Sensas Alto Panaro che si piazza 4° assoluto, Stefano Bosi della ravanelli Trabucco 5° assoluto e anche il nazionale Gino Bacci del Gambero Milord Maver.

In ogni caso al secondo posto assoluto si piazza Benedetto Valenti dei C.C Vicenza Maver e terzo si piazza Gabastri M. della Pesca Sport Verona.

Damiano Moro da questa testata web intende ringraziare tutti i partecipanti dando appuntamento alla seconda edizione .

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *