AGONISMO UMBRIA: PROVA SERIE B SU UN GRANDE TEVERE VITTORIA STREPITOSA DEL PC BASTIA

Domenica 21 Luglio il campo gara di Umbertide sul fiume Tevere, nelle classiche zone dal Campo Sportivo alla Carpina Bassa, ha ospitato la terza prova del campionato regionale di pesca al colpo.

La prova che sul calendario risulta come terza sarebbe in pratica la seconda per l’annullamento di questa sul Bacino di Corbara, a causa del livello del lago troppo alto e che sarà recuperata in data 20 Ottobre.

Una prova molto tecnica ed impegnativa, con zone di pesca molto diverse per pescosità, dove il Campo Sportivo è risultata la più redditizia, seguito dalla Carpina Bassa e con le zone centrali Fili e Strettoia che sono risultate invece le meno pescose.

Indipendentemente dalla diversità di catture, i pesci di questo campo gara non regalano mai nulla. Proprio in virtù di questo la prestazione della squadra B del PC BASTIA UMBRA risulta di notevole rilievo, con la conquista della prova con solo 6 penalità, frutto di tre primi ed un terzo di settore.

Seconda squadra classificata la formazione A del Cormorano Colmic, che con 12 penalità precede di un solo punto la squadra A del Pesca Club ARCS Milo.

Dopo due prove si posiziona in testa alla classifica la Squadra A della Quintana San Marco Tubertini, in attesa delle prossime prove sul Bacino di Corbara previste nel mese di Settembre.
Per M,F. Luigi Belli.

Classifica 3° prova Trofeo di serie B 2019

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *