CAMPIONATO PROVINCIALE SEZ. MILANO MASTER/VETERANI 2019 Danielli Alfredo della società Palazzolesi – Maver vince il campionato provinciale ind.le master/veterani 2019

Una bella affermazione di Danielli Alfredo della soc. Palazzolesi – Maver, che con i 3 primi nelle prove disputate ha meritato di vincere il campionato 2019 . al secondo posto Cordoni Ambrogio della soc. Milano 75 – Milo ( 1-2-1), al terzo posto Pappalettera Valerio della soc. Argentia – Colmic ( 1-1-2).

Prima della consegna dei cartellini, i presenti hanno voluto ricordare con un minuto di silenzio, la scomparsa avvenuta venerdì dello storico rappresentante FIPSAS di Milano e Nazionale
ANGELO COFFERATI

Il campo di gara del Naviglio Pavese , ha risposto ottimamente, ci sono stati pesi interessanti come l’assoluto di giornata di Cordani Ambrogio con oltre i kg. 5 di pescato, cavedani ,gardon, gatti: altri pesi oltre i kg. 4 e nessun cappotto. La media pro capite kg. 2,1 su 38 partecipanti.

Il Naviglio Pavese ha confermato la previsione delle prove effettuate in settimana dai concorrenti , con molte catture soprattutto di pesci gatto, domenica sono stati catturati molti cavedani anche di taglia e alcune carpe ma i pesci gatto sono stati in prevalenza.

Iscritti 45 concorrenti, presenti 38 .

Appuntamento al prossimo anno 2020.

F.M.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *