AGONISMO FEEDER ROMAGNA: ANCORA UN BOTTA E RISPOSTA TRA BAGNACAVALLESE COLMIC E L.C. RICCIONE ARTICO

Nel Campo gara – Adria – Piantamelon,  Domenica 4 Agosto, si è disputata la Terza  prova dell’interprovinciale RA – FC – RN – RSM    FEEDER 2019.

La gara si è svolta in una bella giornata di sole, “Finalmente” e un canale all’altezza della situazione nonostante la marea crescente.

All’inizio il pesce è apparso svogliato complice il livello basso dell’acqua, poi però con il proseguo della competizione, ha risposto bene specialmente per chi ha scelto la solita azione di pesca a distanza di 18/20 metri  che, complice una cattura importante al fotofinish, consente a Domenico Salvatori della Lenza Club Riccione con  11.290 punti, di realizzare l’assoluto di giornata.

Anche per chi ha scelto la pesca a distanza verso la sponda opposta, non sono mancate le sorprese, come le tre carpe portate a guadino da Frulloni Giovanni della Bagnacavallese Colmic, che vincendo il settore con 8.230 punti, rimane al comando della classifica individuale che rimane, con due prove ancora da disputare, molto incerta.

Per quanto riguarda la classifica a squadre, resta al comando la corazzata Lenza Club Riccione Artico, anche se la vittoria di giornata, se l’aggiudica la squadra A della Bagnacavallese Colmic con 8 penalità, società che ha organizzato nel migliore dei modi l’evento, quindi premio ulteriormente meritato.

 

Interprovinciale FEEDER 2019 – 3 Prova Individuale

Interprovinciale FEEDER 2019 – 3 Prova Settori

Interprovinciale FEEDER 2019 – 3 Prova Squadre

Appuntamento al 8 Settembre a Medelana per la 4° Prova.Un saluto a tutti

Vanicelli Massimo

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *