MILO PRESENTA: BUFFETTERIA REDVOLUTION – FODERI

Nuove canne, nuovi mulinelli, nuovi accessori ed ovviamente nuovi arrivi anche nella gamma della buffetteria. Novità che riguardano la linea dei prodotti top di gamma del marchio Milo da ormai alcuni anni: la Redvolution.

Una linea di successo che ogni anno che passa si completa sempre di più. Ed il settore della buffetteria è stato ampliato ulteriormente nel corso degli ultimi mesi sia con foderi, sia con borse porta attrezzatura.

In linea con il livello di qualità dei prodotti Redvolution, questa buffetteria è caratterizzata dall’essere realizzata con una particolare evoluzione del tessuto PVC plastificato lucido, antistrappo ed impermeabile.

Particolarità quest’ultima, insieme alle cuciture extra strong, che garantisce un’eccezionale resistenza alle condizioni meteo più critiche. Ma andiamo a scoprire nel dettaglio i foderi targati Redvolution Milo.

REDVOLUTION – La pesca al colpo ed in particolare la pesca a roubaisienne è uno dei punti saldi dell’azienda Milo. Una tecnica di pesca da sempre sinonimo di altissima qualità e che ha fatto la storia non solo dell’azienda, ma anche del pescatore Milo Colombo negli ultimi trent’anni.

Non è un caso che il fodero top di gamma abbia proprio lo stesso nome della linea Redvolution.

Grazie al particolare tessuto PVC, questo prodotto risulta molto leggero. Al suo interno è presente un unico scomparto con due vani inferiori per l’ordinato posizionamento del materiale ed il velcro per il bloccaggio delle canne, in particolare roubaisienne.

Il rinforzo sul fondo permette il trasporto di pesi importanti, dettati anche dall’inserimento nel fodero di ombrelloni o pali. Presenta sia una maniglia, sia una tracolla imbottita per il trasporto. Disponibile nell’unica lunghezza di 200 cm e 30 cm di larghezza.

REDVOLUTION SQUARE – Sulla base del fodero Redvolution nasce il fodero Redvolution Square. Un prodotto che può essere considerato come l’evoluzione dei foderi per la presenza all’interno di una struttura rigida Antishock.

E’ questa la grande novità del prodotto Redvolution Square, disponibile nei negozi proprio a partire dal mese di agosto.

La particolare struttura Antishock, come ricorda il nome stesso, garantisce maggiore sicurezza al materiale trasportato, principalmente roubaisienne oppure canne fisse e guadini.

Si distingue da tutti gli altri foderi Milo per l’apertura laterale. Presenta ben tre maniglie per il trasporto ed è disponibile sia nella lunghezza da 195 cm, sia in quella da 180 cm.

REDVOLUTION ATHOS – Dalle roubaisienne, i guadini e le canne fisse, passiamo alla pesca con il mulinello. Il fodero Athos è stato realizzato sia nella versione in PVC rosso lucido, sia nella versione opaca nera. La particolarità di questo fodero è l’altissima resistenza, soprattutto sui laterali.

Dalla grafica accattivante, è uno dei prodotti più richiesti sia dai pescatori di bolognese ed inglese, sia per gli appassionati della pesca a feeder.

Per quest’ultima tecnica la versione da 195 cm è quella più apprezzata essendo in grado di ospitare le canne in due pezzi da 3,90 mt come per esempio le Vertigo Feeder Milo e le Redvolution Silent 11 piedi in due pezzi.

Inoltre il modello da 195 cm, presente sia in colorazione nera che rossa, dispone al suo interno di 3 scomparti con divisori imbottiti.

Diverso è il discorso per il modello da 175 cm, disponibile solamente nella colorazione rosso lucido, che presenta al suo interno ben quattro scomparti con divisori imbottiti.

Il fodero Redvolution Athos si presta anche per il trasporto di canne con mulinello di altre tecniche, come trota laghetto oppure pesca in mare a surfcasting o bolentino. Presenta sia la maniglia. che la tracolla imbottita.

REDVOLUTION SAVIO – Diversamente dal modello Athos, il Savio è il fodero prettamente da garista. Perfetto per chi ha bisogno di tante canne in occasione di pescate tecniche.

Quattro scomparti ben distinti tra loro con cerniere. Perfetto per il trasporto di canne all’inglese, bolognesi, trota laghetto e canne da feeder già montate. Ogni scomparto dispone di fasce in velcro per il bloccaggio delle canne. Superiormente ed inferiormente il fodero presenta dei rinforzi laterali che garantiscono la salvaguardia delle cime delle canne. Dispone di tracolla imbottita e maniglia per un comodo trasporto.

Il Fodero Redvolution Savio è disponibile nell’unica misura da 165 cm ed in due colorazioni, rosso e nero.

Disponibile a partire dalla fine di marzo nei punti vendita Milo : http://www.milo.it/negozi.php

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *