STONFO PRESENTA: NUOVI ANTI TANGLE PER IL FEEDER

Finalmente nei migliori negozi di pesca sportiva, sono arrivati i nuovi Anti Tangle particolarmente adatti per la pesca a ledgering e feeder.

E’ un accessorio STONFO che annulla tutte le preoccupazioni che si hanno quando si effettua un lancio impedendo quindi di ingarbugliare la lenza.

Il nuovo attacco anti tangle STONFO è stato testato a lungo da diversi agonisti con garanzia assoluta anche in giornate difficili con vento e pioggia.

Funziona alla perfezione anche nei langi long casting come quelli necessari su un canale come quello di Ostellato.

Funziona molto bene anche in presenza di acqua corrente moderata e sostenuta come nel caso del fiume Mincio a Peschiera dove spoesso si utlizza una lenza con elastico ammortizzante.

Prodotto in materiale plastico autolubrificante ottenuto da una lavorazione dal pieno i nuovi ANTI TANGLE STONFO sono in corpo unico leggerissimo ma al contempo molto resistente.

Presente un moschettone fissato ad una estremità dove agganciare il pasturatore.

Questo accessorio salva il filo da erosioni ed è pratico perchè permette la costruzione di una montatura in modo molto veloce.

Particolarmente adatto anche per la pesca in mare a grandi profondità dove il terminale molto lungo, grazie a questo accessorio, rimane staccato dalla madre lenza.

Al momento è prodotto in due versioni:

ANTI TANGLE MICRO PRO MATCH

15 e 20 millimetri

ANTI TANGLE LIGHT PRO MATCH

30 e 40 millimetri

La qualità dei prodotti STONFO è nota a tutti e anche questi nuovi ANTI TANGLE sono prodotti con materiale che garantisce una lunga durata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *