AGONISMO TORINO: NEL PROVINCIALE TESTA A TESTA TRA MALANDRINI COLMIC E ERIDANIA 91 COLMIC

Domenica 8 settembre 2019 si è disputata la quarta prova del Trofeo di serie C provincia di Torino 2019, che ha visto come teatro delle competizione il lago Primavera a Crotte di Strambino (To) e l’oasi Verde di Bianzè.

Il campionato prevedeva anche una zona nel fiume e più precisamente nel campo di Masio sul fiume Tanaro, ma le abbondanti piogge a carattere temporalesco dei giorni antecedenti , hanno reso impraticabile il campo con acqua altissima e color fango, pertanto l’organizzazione si è vista costretta a spostare anche questa zona presso l’oasi verde di Bianzè.

Ottima la resa in termini di pescato nei due impianti, con una media pescata molto alta tant’è che l’assoluto di giornata è stato fatto da Mario Fedrizzi della A.s.d. Malandrini Colmic con oltre 80 kg di pescato.

Solita pesca a roubasienne, con lenze leggere per le carpe presenti in gran quantità nei due impianti, con la possibilità di impostare la pesca alla più dispare distanze di pesca , dalla ratto pesca fino a 13 mt a galla .

Si impone su tutte la squadra A della A.s.d .Team Relax Maver con 4 penalità , al secondo gradino del podio la squadra A della A.d.p.s. Eridania 91 Colmic con 12 penalità, mentre chiude il podio la squadra B sempre della A.s.d .Team relax Maver con 13 penalità, a dimostrazione del fatto tutti i suoi componenti avessero trovato il giusto assetto di pesca .

In classifica generale continua il testa a testa tra la squadra B A.s.d. Malandrini Colmic con 48 penalità, e la squadra A della A.d.p.s. Eridania 91 Colmic con 50 penalità, chiude il podio la squadra A della A.s.d. Malandrini Colmic con 65 punti.

La classifica progressiva individuale vede al comando Ceron Fulvio della società I Diavoli Tubertini con 6 penalità ((1-2-1-2), seguito con 7 penalità (1-1-4-1) da Rovoletto Stefano della A.s.d. Team Relax Maver, chiude il podio Lisa Fabrizio dell’a.s.d. Malandrini Colmic con 8 penalità (2-3-1-2).

Ottima l’organizzazione della gara da parte della B A.s.d. Malandrini Colmic .

Appuntamento pertanto alla 5 ed ultima prova in programma il 6 ottobre 2019 per decretare la squadra vincitrice del Trofeo di serie C provincia di Torino 2019 e il vincitore della classifica individuale.

giornata a squadre Torino

progressiva squadre Torino

progressiva individuale Torino

settori Torino

Per MF, Ivan Gaido

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *