FISHDREAM PESCHIERA: PIACE A TUTTI !

Questa volta il campione Ucraino Sergii Burdak ha dato davvero il meglio di sé ed ha estratto dal cilindro una pastura davvero straordinaria.

La PESCHIERA di Fishdream è una pastura sapientemente costruita e con ingredienti di primissima qualità.

Anche ingredienti più “costosi” come formaggio e crisalide macinata non mancano e sono presenti in buona quantità, lo si capisce subito, appena si apre il sacchetto si sprigiona un profumo che piace tantissimo anch a noi umani… e piace tantissimo anche ai pesci: le acqua limpide del Mincio a Peschiera ci hanno permesso di vedere con i nostri occhi scardole e cavedani venire fino nel sottoriva per contendersi una palla di pastura e a volte (gli esemplari più grossi) di mangiarla tutta in un sol boccone! Davvero uno spettacolo, meglio che andare al cinema!

Al tatto la pastura si presenta soffice ma ha una meccanica particolare che ci permette da farla lavorare subito oppure di renderla particolarmente tenace, sarà sufficiente modificare la pressione con la quale costruiamo la palla di pastura per ottenere il risultato desiderato.

La granulometria è media, quindi è consigliabile bagnarla in almeno due riprese per permettere a tutti gli ingredienti un perfetto assorbimento dell’acqua.

E i risultati si vedono! Fishdream PESCHIERA, piace proprio a tutti, cavedani, scardole… e dal profumo, anche agli umani!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *