AGONISMO COLPO CREMONA: IL PROVINCIALE INDIVIDUALE A SIMONE RAVIZZA

Si e’ svolta a Spinadesco domenica 15 settembre la terza prova del campionato individuale di Cremona, dove hanno partecipato circa 50 concorrenti posizionati nella zona delle piantine di fronte alla fabbrica.

La gara e’ iniziata alle ore 9,30 preceduta dai classici 10 minuti di pasturazione pesante dove i concorrenti hanno alimentato le loro postazioni di pesca alla classica distanza di 13 metri chi pasturando a mano e altri solo a scodella, mentre alcuni hanno anche pasturato per poi pescare con le canne all’inglese vicino alla riva opposta.

Le catture sono state qualche piccola bremetta pescata a ver de vas con lenze leggere e amini piccoli alimentando a terra e fouill oltre a qualche piccolo persico preso vicino alle nasse.

I settori di oggi sono stato vinti dai seguenti agonisti; Formentini Daniele (Ravanelli Trabucco)-Baga Marco (Il Campione Trabucco)-Maggioni Guido (Rivoltana Colmic)-Tomasini Agostino (Rivoltana Colmic)-Casalani Loris (Cannisti Monte Bianco Tubertini).

Il Campionato viene vinto da Ravizza Simone della società’ Ravanelli (Trabucco) con 4 penalità, seguito in seconda posizione da Zacchetti Ettore Emilio della società’ Angelo Bruni (Milo) con 4,5 punti e in terza posizione Bergomi Roberto della Rivoltana (Colmic) con 5 punti.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.