ANGLERS PRESENTA DIVERSE NOVITA’ PER L’AGONISMO

Ben ritrovati dopo la torrida estate amici di matchfishing!

Questa volta invece della cronache di pesca che non mancherò di proporvi presto, sono a presentarvi alcuni dei nuovi arrivi 2019 appena arrivati in azienda che sono sicuro potrete apprezzare anche in virtù di un rapporto qualità/prezzo incredibile!

Abbiamo curato ogni piccolo dettaglio per offrire dei prodotti dagli standard qualitativi molto elevati destinati all’agonismo pur mantenendo prezzi “promozionali”.

Le nuove teste di guadino ad esempio, come i nuovi ombrellini ripara esche e dulcis in fundo i nuovi rulli XXL.

Questi sono solo gli ultimi arrivati in casa ANGLERS e si uniscono ai tanti già presenti in catalogo. Ma attenzione stiamo lavorando ogni giorno per crescere e potervi offrire il meglio della accessoristica per l’agonismo colpo e feeder.

Per chi volesse saperne di più vi invito a visitare il sito www.anglers.it

Offerte e listini dedicati per i negozianti ed un piccolo omaggio per gli amici di matchfishing che ordineranno prodotti dal nostro sito per 100 € scrivendo “matchfishing” nelle note durante l’ordine!

f.to Alessandro Carrus

SCOPRI TUTTI I PRODOTTI ANGLERS IN VETRINA

XXL ROLLER

dotati di 3 allunghi per le gambe, arrivando ad 1.70 di altezza, 90 cm di capacità per “scorrere ovunque” ed in qualsiasi condizione, volutamente senza inserto a rulli centrale per aumentare il comfort in pesca. Abbiamo prestato attenzione agli snodi delle gambe ed ai dettagli, iniziando da una pratica ed elegante valigetta imbottita.

BAIT BROLLY

da 125 cm, molto pratici e leggeri, dotati di molteplici possibilità di inclinazioni e paletto regolabile da 80 cm con telaio in fibra di vetro.

 

TESTE GUADINO

misure da 50 e 55 cm, in nylon a maglia fitta e extra fitta al centro, in nylon e tessuto fish friendly, robuste e leggerissime!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *