AGONISMO SAN MARINO: AD OSTELLATO E’ PARTITO IL CIS COLPO

Il campionato a squadre di San Marino ha fatto tappa, lo scorso fine settimana, sul Circondariale delle Vallette di Ostellato dove gli agonisti si sono sfidati per la supremazia in classifica.

Il tratto di canale utilizzato è stato quello più a valle dopo i cd “animali” e tutti potevano utilizzare le varie esche compreso fouille e vdv.

Hanno preso parte alla gara anche alcuni agonisti individuali, quindi fuori classifica, che hanno reso la competizione ancor più avvincente nonostante il canale non abbia risposto secondo le aspettative.

Poche mangiate, rare quelle dei pesci di taglia, per lo più placchette e skimmer, oltre a qualche carassio che in queste acque non manca di certo.

Nella prima delle quattro prove ha visto prevalere la Cannisti Dogana B con 20 penalità a seguire la Lenza Biancazzura A con 25 penalità e terza la Cannisti Dogana A con 33 punti.

Per quanto riguarda la classifica individuale hanno prevalso per il podio di giornata Parenti Filippo con il peso di 8.935, Morri Andrea con 8.335 e Biordi Ivan con 7.285.

Da segnalare che la squadra che vincerà il campionato acquisirà il diritto di partecipare nel 2020 al Mondale per Club che coincidenza vuole si svolga proprio sul canale DTD a NoviSad in Serbia dove si è disputato il recente campionato del mondo per nazioni.

1Prova Ind

1 Prova SQ

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.