AGONISMO BASILICATA: IL REGIONALE COLPO ALLA APS SUD 96 POTENZA MAVER

Il campo gara della Diga del Basentello ha ospitato la quinta ed ultima prova del campionato regionale Fipsas colpo Basilicata.

La società organizzatrice  “SPORTING CLUB POTENZA” ha predisposto il campo gara in modo impeccabile e la picchettatura è stata effettuata sulle due sponde , una lato Bari e l’altra lato Potenza.

Nel bacino sono presenti tante specie di pesci ma la gara è stata indirizzata in prevalenza su gardon, scardole, carassi e breme comunque pesci di piccola taglia.

Al termine della stagione agonistica 2019 si aggiudica il titolo di squadra campione regionale l’Aps Sud 96 Potenza (Maver) con la formazione composta da Di Stasio Giovanni, Massimino Giuseppe, De Palma Giuseppe, De Pierro Raffaele.

Di Stasio Giovanni e De Pierro Raffaele erano situati al lato Bari dove hanno impostato la gara sui pesci di piccola taglia come gardon, brem, e scardole e i loro piazzamenti sono stati primo di settore per Di Stasio e quarto per De Pierro.

Invece sul lato Potenza si sono registrati un bel secondo da parte di Massimino Giuseppe e un ottimo secondo di settore da parte di De Palma Giuseppe e un primo di Massimino Giuseppe che fa registrare anche l’assoluto di gara con 14470 di carassi.

La gara viene vinta con 8 penalità dalla squadra Maver inseguita con 13 penalità dallo Sporting Milo le stesse delle Canne Verdi Milo.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *