A FOSSOMBRONE SUL METAURO IL 10^ MEMORIAL ALDO GROSSI

Sabato 21 e domenica 22 Settembre il piccolo e bellissimo campo gara “Le Canoe“ sul fiume Metauro, in località Fossombrone (PU), ha ospitato il 10^ Memorial Aldo Grossi.

Non esiste occasione migliore per commemorare e onorare un grande amico e presidente se non con una manifestazione agonistica. La società di pesca ASD FERMIGNANO COLMIC ha voluto farlo con Aldo Grossi .

La migliore occasione da sfruttare era una gara in doppio turno sul fiume Metauro nel campo gara “le Canoe“, dove il prossimo week end si svolgerà una prova del campionato di serie B Marche.

Forte della collaborazione dello sponsor tecnico Colmic, sempre pronto a collaborare, ben 70 agonisti tra sabato e domenica si sono affrontati con tecnica libera.

Il fiume, in ottime condizioni con un acqua leggermente velata, ha regalato sfide avvincenti con la pesca prevalentemente rivolta ai cavedani .

La tecnica migliore è risultata quella a roubesienne, anche se in molti hanno fatto risultato e si sono divertiti molto con canne fisse sulla lunghezza dei 5/6 metri.

Assoluto di giornata Nazzecone Simone, che oltre al premio COLMIC si aggiudica anche un bel prosciutto.

Come squadre di notevole rilievo la società Pescatori Recanatesi, che la domenica vince ben tre settori con Alberto Pergolesi , Mauro Biondi e Roberto Saraceni.

Una lodevole iniziativa della Società ASD FERMIGNANO COLMIC, che il prossimo weekend riorganizzerà la prova in doppio turno del campionato di serie B Marche.

Luigi Belli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.