DIGA DI CAPACCIOTTI: 11° MEMORIAL ALDO ZAPPULLA

Sul bacino della diga di Capacciotti si è disputato il 15 settembre il Memorial Aldo Zappula giunto alla undicesima edizione.

Purtroppo la diga non ha offerto una buona pescosità ma si sa anche i campi gara più belli compreso quelli più gettonati a volte regalano forti delusioni , ma le difficoltà sono il pane per gli agonisti per esaltarsi per la conquista del risultato.

La giornata ha visto emergere vincitore nella categoria Feeder Fabrizio Talienti mentre nel colpo si sono distinti nel settore A Giovanni Magrone e nel settore B Cosimo Massaro.

Nel settore B si è chiuso con un testa a testa (stesso peso) tra Catapano e Massaro con la contesa del piazzamento d’onore risolta da un grande gesto di sportività da parte di EDDY CATAPANO che lascia il primo di settore all’amico Massaro.

Il trofeo di questo 11° Memorial è stato vinto dunque da Giovanni Magrone per il miglior peso realizzato.

Un ringraziamento va agli sponsor per avere collaborato a questo evento:

PESCA & SUBACQUEA; PASSIONE PESCA; PIANETA PESCA; NINO ANGELORO; KATIA ALBANESE; CARTOLIBRERIA JO JO; ERREEMME PUBBLICITA’; ALIBI RISTOPUB; IL CARBONAIO 2.0; RADATEL

Si ringraziano tutti i partecipanti per avere onorato con la loro presenza questa manifestazione che aveva soprattutto lo scopo di di ricordare il grande Aldo Zappulla proprio sul suo campo gara preferito.

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *