AGONISMO FEEDER LAZIO: TEAM LBF CENTRO ITALIA DOMINATORI DEL LAZIO

Con la disputa della quarta prova, ben organizzata dai ragazzi della società Capena Pesca Team sul campo gara fiume Tevere a Ponzano Romano, termina il campionato regionale pesca con il feeder della regione Lazio.

A dominare questo campionato sono stati i ragazzi del team LBF Centro Italia i veri “principes” Lazio con la squadra formata da SINIBALDI-ROSSI-MATTOGNO-MERLOTTI e GRANDI.

Per quanto riguarda l’individuale il titolo se lo aggiudica Fabrizio FORNARI della società VALLE DEL SALTO grazie ad un campionato regolare che lo ha visto protagonista fin dalla prima prova.

Un vero braccio di ferro tra Fornari e Varlese e che solo una minima differenza peso stabilisce e assegna il titolo individuale.

Rosario VARLESE del Team THE SPECIALIST chiude con 5 penalità le stesse appunto di Fornari entrambi con lo stesso scarto.
Al terzo posto si conferma tra i migliori feederisti del Lazio Flavio Rossi del team LBF Centro Italia.
Un bel campionato che ha fatto registrare una buona partecipazione che fa ben sperare per una ulteriore crescita negli anni a venire.

Il tutto è stato possibile realizzarlo grazie alla Fipsas  regionale del Lazio rappresentata da Enzo de Grandis sempre presente e collaborativo.

A tutti un arrivederci alla prossima manifestazione di feeder.

CLASS. REGIONALE FEEDER LAZIO 2019

Articolo di Pino Ercolani, Foto di Giulia Proietti.

fabrizio-fornari-campione-regionale-soc-valle-del-salto

flavio-rossi-3-clas.ind

i-ragazzi-terribili-del-team-vincitori-del-regionale

il-podio-a-squadre

il-podio-individuale

il-team-

rosario-varlese-2-clas.-ind.

team-lbf-centroitalia-campioni-regionali-2019

the-specialist-2-clas.

valle-del-salto-3-class.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.