AGONISMO MARCHE : A FOSSOMBRONE SUL METAURO AL GPS MONDOLFO TUBERTINI LA 3 PROVA DELLA SERIE B.

Sabato 28 e domenica 29 settembre nel bellissimo campo gara “ Le Canoe “ sul fiume Metauro a Fossombrone PU ,in doppio turno si è svolta la 3^ prova del campionato di Serie B Marche .

Grazie alla ottima organizzazione della società ASD Pescatori Fermignano COLMIC , un fiume in grande forma ha regalato una pesca molto tecnica e avvincente .

La pesca , interpretata dalla maggior parte dei concorrenti con le RBS , è stata orientata prevalentemente al cavedano che inizialmente nelle dimensioni minori ha risposto alla pasturazione fatta con caster e canapa a coppetta per poi aumentare di taglia al richiamo delle fiondate di bachi .

Una gara bellissima ,dove la qualità dell’acqua del fiume Metauro leggermente velata ha aiutato i pescatori ad ingannare i furbissimi cavedani .

Tante catture di ottime dimensioni con moltissimi esemplari sopra il kilogrammo e come il barbo preso dal concorrente Giorgio Gatti della US Tolentino 79 .

Al termine delle due giornate di gara ad avere la meglio e ad aggiudicarsi la prova con solo 7 penalità è stata la squadra A del GPS Mondolfo Tubertini , società solita frequentare queste sponde che riesce a piazzare anche la squadra B sul terzo gradino del podio .

Al secondo e al quarto posto le due formazione della APSD Pescatori Recanatesi Rossi Pesca a conferma della prova pre gara della domenica precedente dove aveva piazzato molti agonisti ai primi posti .

Dopo 3 prove la classifica progressiva vede al comando la squadra A della US Tolentino 79 Maver seguita dalla ASD Pescatori Fermignano Colmic e alla squadra A del GPS Mondolfo Tubertini .

Ora ancora due prove nel bacino di Fiastra e il recupero della prima prova a Corbara per decidere chi sarà la regina delle Marche .

A chiusura delle due giornate di gara la società ASD Pescatori Fermignano ringrazia tutti i partecipanti e la azienda Colmic sempre al suo fianco in occasione della organizzazione di manifestazioni .

CLASSIFICA 3 PROVA

CLASSIFICA PROGRESSIVA

CLASSIFICA SETTORI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.