AI SOMMESI HYDRA IL REGIONALE LOMBARDO 2019

il giorno 29-09 -2019 si e’ svolta in Fissero la 5° e ultima prova del campionato Regionale Lombardo, dove hanno partecipato 61 squadre suddivise nei campi gara di Garolda e Ca’ Vecchia.

La gara e’ iniziata alle ore 10 preceduta dai classici 10 minuti di pasturazione dove i concorrenti hanno alimentato i loro picchetti con una pasturazione a mano e a scodella.

La pesca e’ stata impostata per la maggior parte dei concorrenti a roubasienne a 13 metri con grammature che potevano variare da 0,5gr a 2gr.

Nella zona di Garolda i settori sono stati vinti con circa 20-25 bremette da 100/200 gr., mentre a Ca Vecchia poche bremette e quindi alcuni hanno cercato le acerine per fare piazzamento nel settore.

La quinta prova viene vinta dal Barbo (Trabucco) con 8 punti, seguita in seconda posizione dalla Ravanelli con 10 punti e in terza posizione la Rivoltana (Colmic) con 11 penalità’.

Il Campionato Regionale Lombardo viene vinto dalla Sommesi (Hydra) con 77 punti, seguita in seconda posizione dalla Ravelli (Trabucco) con 82 punti e in terza posizione il Team 2000 (Colmic) con 85 penalità.

CLASSIFICA 5 PROVA

SETTORI

CLASSIFICA FINALE SQUADRE

CLASSIFICA FINALE INDIVIDUALE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *