AGONISMO FEEDER ROMAGNA: LENZA CLUB RICCIONE ARTICO MEGLIO DI TUTTE!

Nel Campo gara – Ostellato Vallette dal n. 200 – 300 , domenica 29 Settembre, si è disputata la quinta e ultima prova dell’interprovinciale RA – FC – RN – RSM FEEDER 2019.

La competizione si è svolta in una bellissima giornata di sole che ha reso gradevole la sfida dei 41 agonisti partecipanti, che si sono dati battaglia in un canale abbastanza pescoso, per aggiudicarsi sia il titolo individuale che quello a squadre ancora in palio.

La pesca si è svolta prevalentemente a distanza 15/16 metri o in alternativa sulla tre quarti canale, tecnica che ha premiato la squadra più preparata, infatti con 7 penalità si aggiudica la gara odierna e la classifica finale la società Lenza Club Riccione Artico squadra A.

La forte compagine Riccionese si aggiudica anche l’assoluto di giornata con Facondini Luigi che da ultimo di gara realizza 18.630 punti, complimenti.

Per la squadra A della Bagnacavallese Colmic, dopo quattro anni consecutivi deve rinunciare al titolo a squadre, però non resta a mani vuote, con il mitico Frulloni Giovanni e i suoi 5 primi di settore si aggiudica il titolo di campione interprovinciale Feeder 2019, nella foto riceve i complimenti da gli amici di Riccione in un clima di grande sportività e rispetto.

Complimenti a tutti, vincitori e vinti, arrivederci al prossimo anno.

Interprovinciale FEEDER 2019 – 5 Prova Individuale

Interprovinciale FEEDER 2019 – 5 Prova Settori

Interprovinciale FEEDER 2019 – 5 Prova Squadre

Un cordiale saluto a tutti

Vanicelli Massimo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *