LAGHI DI LAMMARI: IL 3° MEMORIAL TEO BARTELLONI A NATALI-SALLEI

Domenica 29 settembre immancabile appuntamento nel complesso dei Laghi di Lammari  “Isola Bassa” (LU) – intestati a “Carlo Chines” –  si è svolto il 3° Memorial Teo Bartelloni.

La manifestazione  per ricordare l’ultimo socio fondatore dell’  A.L.A.P. TAU – Lucca – Colmic nel lontano 1955 è stata brillantemente organizzata dalla società  medesima .

La gara, nonostante la concomitanza di altre competizioni ha visto una buona partecipazione andando a riempire le due sponde del lago grande del bellissimo impianto.

Queste le classifiche dei settori alla fine della gara:

Settore 1:        1° Natali / Sallei – 2° Giannetti (Chiccò)  / Romei (Rottami).

Settore 2:        1° Magani / Gerola  – 2° Anzoli / Manfredi.

Ancora una volta, la terza consecutiva, si aggiudica  il bellissimo Trofeo, la coppia Fernando Natali / Sauro Sallei, dell’A.L.A.P. TAU – Lucca – Colmic  per il maggior peso ottenuto.

Da rimarcare il brillante gesto della Società organizzatrice che da vincente nei due settori, ha deciso, sportivamente di consegnare i Trofei destinati alla prima e seconda assoluta ai secondi e terzi classificati  che sono così stati appannaggio, rispettivamente,  della Società  Lago La Pania e Fishing Club.

Hanno provveduto alla premiazione la figlia del compianto Teo insieme al Presidente della Sezione F.I.P.S.A.S Lucca, Andreotti Ezio.

Molto apprezzato, a seguire,  anche il pranzo abilmente organizzato dall’instancabile Presidente Emilio Ardenti.

Anche questa edizione, aiutati dal meteo favorevole, si è rivelata una bellissima giornata di pesca fra amici che hanno voluto testimoniare nel migliore dei modi il ricordo di un pescatore e di un grande Presidente.

Grande soddisfazione ed un grande ringraziamento a tutti e arrivederci al prossimo anno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *