MILO PRESENTA: BOLOGNESE KROME

Tra i tanti marchi di fabbrica di casa Milo, le bolognesi sono da sempre uno dei prodotti più apprezzati dai pescatori italiani ed europei. Nel corso degli ultimi anni sono state tantissime le nuove arrivate nella già ampia collezione del famoso brand milanese.

In attesa dei nuovi arrivi per il 2020, grande attenzione è riservata per una bolognese arrivata nel corso della prima parte dell’anno. Stiamo parlando della bolognese Krome.

Una canna creata per gli amanti delle pesche gravose sia in mare, che in fiume La Krome è una bolognese estremamente maneggevole grazie alla sua leggerezza e bilanciatura, mantenendo l’altissima resistenza.

È stata realizzata utilizzando fibre di carbonio ultra resistenti ad alto modulo. La principale particolarità della Krome è dettata dall’azione rigida di punta, perfettamente coadiuvata dalla progressione di piega dei primi elementi.

Una canna perfetta per il mare nelle pesche al cefalo nei porti, oppure dalla scogliera quando si ricercano grossi e combattivi saraghi ed orate.

L’inesauribile riserva di potenza che possiede le permette di sforzare il pesce per tenerlo lontano da eventuali ostacoli. Questa bolognese non è da sottovalutare anche per la pesca in fiume, in particolare nella ricerca dei grossi barbi in correnti medio – veloci.

Come molte canne della gamma Milo, anche la bolognese Krome dispone di Linear Joint per una corretta disposizione degli anelli durante l’apertura della stessa.

Proposta in una fascia di prezzo molto allettante in considerazione dell’ottima qualità dell’attrezzo, molto indicata per chi si avvicina alle pesche sopra descritte. Espressamente consigliata anche per i più esperti laddove si necessita di una canna per pesci over size.

La Krome è disponibile in tre misure, da quattro, cinque e sei metri ed è già disponibile in tutti i punti vendita Milohttp://www.milo.it/negozi.php

 

sdr

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *