AGONISMO TORINO: PREVALGONO I MALANDRINI COLMIC

Domenica 06  ottobre 2019 si è disputata la quinta e ultima prova del  Trofeo di serie C provincia di Torino, con i concorrenti suddivisi tra  il lago del Pagliaio a Lombardore l’oasi verdi a Bianzè e una zona sul fiume Tanaro loc. Castello d’Annone sponda dx, campo di recente costituzione grazie all’infaticabile opera di pulizia argini e alveo del fiume da parte di un nutrito numero di soci affiliati alle società astigiane coordinati dalla sez. Fips di Asti, ai quali va un sentito ringraziamento da parte di tutti gli agonisti che potranno avvalersi di questo nuovo campo gara.

Ottima come sempre  la resa in termini di pescato nei due impianti , con la solita pesca a roubasienne a galla o sul fondo oppure all’inglese , con lenze leggere per insidiare le carpe presenti nei due  impianti, con pesi ancora “Estivi” .

La zona nel fiume vedeva il settore a monte vinto con 3205 punti di Lusso Giuseppe della a.d.g.p.s. La Rinascita Tubertini, mentre nel  settore a valle aveva la meglio Sola Fabrizio della A.s.d, Gold Fish HYdra con be 5850 punti in prevalenza barbetti  di media , ottima la media pescato a concorrente pesca effettuata da quasi tutti i concorrenti con le canne fisse da 6 mt fino alla 11 mt, pasturando con bigattini incollati con l’aggiunta di ghiaino.

Vince la prova la squadra A Team Relax Maver con 11 penalità,  al secondo posto troviamo  la squadra A dei  Diavoli Tubertini con 14 penalità , chiude il podio la squadra B dei Malandrini Colmic con 15 penalità .

La classifica generale finale vede primeggiare  la squadra B della A.s.d. Malandrini Colmic (Beccato Fabio, Colombo Paolo, Lisa Fabrizio ,Varotto Emilio) con 53 penalità, al secondo posto troviamo la squadra A della  A.d.p.s. Eridania 91 Colmic (Balsamo Paolo, Ciambrone Raffaele , Cisotto Bernardino, Fantolino Dario)  con 60 penalità, mentre agguanta il podio con due ottimi risultati nelle ultime prove la squadra A del Team Relax Maver  con 68,5 penalità

La classifica individuale vede sul gradino più alto del podio Rovoletto Stefano del team Relax Maver con 7 penalità, al secondo posto Ceron Fulvio dei Diavoli Tubertini con 9  penalità, chiude il podio Colombo Paolo della   A.s.d. Malandrini Colmic con 10 penalità.

Ottima l’organizzazione della Società Team relax Maver , e un caloroso arrivederci da tutta la sezione provinciale FIPSAS di Torino al prossimo anno.

Per Match Fishing

Ivan Gaido

CLASSIFICA

settori

giornata

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *