AGONISMO COLPO CASERTA: PESCATORI NORMANNI MAVER WINNER 2019

Domenica 13 ottobre, sul bellissimo scenario del fiume VOLTURNO a Capua, si è concluso il Campionato PROVINCIALE di Serie C colpo 2019 Caserta.

I Pescatori Normanni Maver chiudono con tre terzi e un primo di settore aggiudicandosi il miglior piazzamento nella classifica di giornata, il miglior piazzamento nella classifica individuale e il titolo di vincitore del campionato.

Che dire una giornata meravigliosa e una gara bellissima su una cornice che solo il VOLTURNO può regalare.

Pertanto faccio dapprima i miei migliori complimenti ai quattro amici della squadra vincitrice nelle persone di Domenico Castaldo, Carmelo Striano, Domenico Cozza e D’ambrosio Antonio che si aggiudica anche il titolo individuale.

A loro dico semplice grazie di vero cuore a nome di tutta la società che pur si è distinta nella collaborazione collettiva durante il campionato.

Ringrazio ancora il nostro shop di fiducia Obbiettivo Pesca nella persona di Nicola Canzonieri e l’azienda Maver che da sempre ci supporta con il suo rappresentante Giuseppe De Rosa.

Un ringraziamento finale va a tutti gli agonisti partecipanti – che oggi veramente si sono divertiti – alla fipsas di Caserta e concludo complimentandomi con le società che si sono piazzate subito dopo di noi alle quali do appuntamento al prossimo anno.
Saluti sportivi.

IL PRESENTE
Gaetano TURCO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *