ESCA & PESCA SPORT DI SIMONE FUMAGALLI: ORA A MUGGIO’ MA TRA POCO A LISSONE.

Il negozio di Simone Fumagalli, da sempre punto di riferimento per i pescatori e agonisti in Lombardia, si chiama ESCA&PESCA e si trova precisamente a Muggiò in via Oberdan 2 ma da dicembre 2019 si trasferirà a Lissone in via Fratelli Bandiera 26.

Il negozio offre un nuovo show room di oltre 180 mq con tutte le principali marche per la pesca al colpo, il feeder e la trota lago come Tubertini, Colmic, italica, MKQuattro, Trabucco, Stonfo, Manni galleggianti, Sensas e per completare anche articoli per lo spinning e la pesca in acque libere in lago.

Simone oltre ai prodotti offre la costruzione di lenze specifiche per l’agonismo per i campi gara desiderati e non manca di certo la disponibilità a valutare anche l’usato.

Per pescare servono anche esche di qualità e in un negozio che si chiama Esca e Pesca non possono mancare tutte le esche per le acque interne per la pesca al al colpo, la pesca della trota e su ordinazione anche quelle per la pesca in mare.

Non solo pesca da Simone Fumagalli ma in occasione di feste, o avvenimenti si possono acquistare anche prodotti pirotecnici e fuochi di luci di ogni genere. Il tutto assolutamente in regola con le norme di legge essendo il negozio autorizzato dagli organi competenti.

Esca e Pesca è presente anche su facebook per conoscere tutte le promozioni o le notizie del negozio clicca qui

Vi ricordiamo che il negozio è sempre aperto negli orari tradizionali , 8,30 – 12,30 e dalle 15,00 fino alle 19,30 di sera ma rimane chiuso il lunedì e la domenica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *