NEGOZIO PESCA PROJECT A CAMPOBASSO: IL MEGLIO AL SUD PER LA PESCA AL COLPO, FEEDER, E NON SOLO

A Campobasso in P.le Scarano, 37 al n° di telefono 0874 493086 o cell. 3895181777 si trova il negozio di pesca Pesca Project di Ernesto Di Caterino, un grande appassionato di pesca e valido agonista che saprà darvi i migliori consigli per praticare la vostra passione nelle diverse acque del molisano.

In negozio potete trovare un vasto assortimento di articoli per la pesca al colpo, il feeder, la trota, lo spinning e il surf casting.

I marchi presenti in negozio sono: Gruppo BettiSport (Preston,Korum,Sonubaits,AvidCarp); Sensas; Wild Fishing; Kamasan; NuFish; Trabucco;Rapture; Hydra; MK4; Italica; PescaViva; EgoPasture; Garbolino; Allux/Alcedo; Traper; FunFishing; Stonfo; Occhiali Acqua…. 

Gli orari di apertura e chiusura del negozio sono i seguenti: Aperto dal lunedì al martedì e dal venerdì al sabato negli orari 8:30 – 13:30 e 16 – 20.

Nella giornata di mercoledì gli orari sono 8:30 – 12:30 e 16:30 – 20:30.

Il giovedì mattina Pesca Project è chiuso mentre al pomeriggio gli orari sono dalle 16 alle 20:30. Chiusura totale la domenica.

Ovviamente come tutti i negozi di pesca che si rispettano non manca un vasto assortimento di esche sia per la pesca al colpo, la trota e il mare.

Il negozio Pesca Project è sponsor ufficiale dell’Italian Master.

VISUALIZZA I PRODOTTI PRESENTI IN NEGOZIO

Carrellata di prodotti in vetrina

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *