AGONISMO COLPO UMBRIA : CORBARA DECRETA IL CORMORANO COLMIC CAMPIONE REGIONALE

Domenica 20 Ottobre sul Bacino di Corbara si è svolta la sesta e ultima prova del campionato Regionale di Pesca al Colpo.

Finalmente un campo gara all’altezza della sua fama, dove la pesca principale è tornata decisamente sulla cattura delle bellissime breme, con strategie di pesca ben definite e orientate verso questo pesce.

Ne sa qualcosa la formazione A del Pro Fish Il Ritrovo Tubertini, che da profonda conoscitrice del campo gara vince la prova con solo 5 penalità, piazzando Leonardo Roso 1° in prima zona , Andrea Cristiano 1° in seconda zona e assoluto di giornata con ben kg 22,190; Carazzi Mirko 1° in terza zona e Moreno Renzi 2° in quarta zona.

Una prova di notevole rilievo, considerando che al secondo posto della prova, con solo 8 penalità, si piazza la formazione A del Cormorano Colmic, che grazie a questo punteggio vince il campionato con gli agonisti Piero Giannetti, Giorgio Fiorucci, Luca Tosti e Fabrizio Friuli.

La classifica finale vede seconda sul gradino del podio la Blu River Maver sq. A, seguita dalla sq. A della Quintana San Marco Tubertini.

Nella classifica individuale primeggia Marco Solfanelli del PC Bastia, che non manca mai ad un appuntamento con il podio finale per la sua classe, esperienza ma soprattutto per il suo entusiasmo e la passione che dedica a questo sport, dando molto prestigio e considerazione a questo campionato, in una regione con campi gara tecnici, avvincenti e pescosi.

A lui i più sinceri complimenti, come quelli che facciamo a Giuliano Fanelli della Lenza Orvietana Colmic, secondo classificato e diventato una certezza dopo la vittoria dello scorso anno.

Terzo individuale Giovanni Vannini del Cormorano Colmic.

Classifica Finale Individuale Trofeo B

Classifica Finale Trofeo di serie B

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *