2°edizione del trofeo Open Marotta organizzato da Asd Fish Eye Surfcaster Rimini

Il 19 ottobre 2019 si è svolto sulla spiaggia di Marotta (PS) presso la zona delle ”Vele” il 2° Trofeo Surfcasting Marotta Open organizzato in maniera egregia Asd Fish Eye Surfcaster Rimini.

Grande affluenza di partecipanti, bel clima e divertimento assicurato grazie alle 700 prede catturate, l’anno scorso 690 catture, e zero cappotti.

Al termine della gara premiazioni e cena press il Ristorante Le Vele. Si aggiudicano la 2° edizione del Trofeo Open Marotta la coppia ULTIMO FRANGENTE CASADEI – QUARTIGLIA.

In seconda posizione il BOX MISTO BENEFICO – BRUNONI mentre al terzo posto assoluto troviamo la coppia ULTIMO FRANGENTE FAGGIOLI-BEVILACQUA.

(Testo e foto di Giuseppe Di Modugno)

 


Quartiglia – Casadei 1° coppia assoluta


Brunoni – Benefico 2° coppia assoluta


Bevilacqua -Faggioli 3° coppia assoluta

Video del 2°trofeo open Marotta Surfcasting..A.S.D FISHEYE SURFCASTER RIMINI vuole ringraziare il Sindaco di Marotta Mondolfo Nicola Barbieri sempre disponibile è attento agli eventi sportivi che si svolgono dalle associazioni sportive, alla locamare(capitaneria di porto)..

I nostri sponsor che hanno creduto in noi, Maver ( Eugenio Ucci ) per la sponsorizzazione tecnina, Bonebass ( Marco Santa Cruz ) è sempre stato presente è ci supporta sempre in qualsiasi evento, all’ amico PaoloSpeedfix Sapienza che ci ha sponsorizzato è dato un grandissimo aiuto all’evento, Omc Di Federici Stefano di www.abbocca.com, Gianni Gaudieri (FONDERIA ROMA, MIG21SURF), Legname Luigi di alba pesca, Fishing Doctor di Rimini, la Morella Jesi per la stupenda torta, esse80, funny metal, all’azienda agricola Capriotti Mirko per la degustazione e sponsorizzazione…ai nostri giudici che hanno fatto un grande lavoro capitanati da Fiorenzo Berti .. GRAZIE A Matteo Barraco Afredo Barraco, Diego Javier Cabrera Franco Nardi Marino Caputo Daniele Fraternali.. Fabricio Bitittelli ASD GPS MONDOLFO E ALLA SURFCASTING ADRIATIC MAVER al Ristorante LE VELE…
Ovviamente a tutti voi che avete reso questo evento meraviglioso e indimenticabile…Nel video tutti i protagonisti della competizione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *