AGONISMO ROMAGNA COLPO COPPIE: I CAMPIONI SONO PACINI E BIANCHI DELL’AMO SANTARCANGIOLESE COLMIC

Nel Campo gara – Dx Reno Centrale, Domenica 27 Ottobre, si è disputata la terza e ultima prova dell’interprovinciale RA – FC – RN COPPIE Colpo 2019.

La competizione si è svolta in un clima ancora estivo per la stagione, anche il glorioso Dx Reno ha risposto presente, regalando ai soli 24 agonisti, catture a ripetizione di difficili carassietti e fameliche alborelle suscitando a fine gara, commenti positivi da parte di tutti i partecipanti.

La pesca si è svolta prevalentemente a rubaisienne 13 mt. oppure in alternativa, l’antica pesca all’alborella utilizzando i cannini corti, infatti la coppia delle Aquile Colmic composta da il mitico Tino Rocchi e Guiducci Giancarlo hanno dato spettacolo aggiudicandosi l’assoluto di giornata con 6.090 punti, dei veri maestri in questa tecnica, complimenti.

Per quanto riguarda la classifica finale, a spuntarla è la coppia composta da Giuseppe Pacini e Alberto Bianchi della società Amo Santarcangiolese Colmic che con tre primi di settore hanno avuto la meglio sulla coppia della Bagncavallese Colmic rappresentata da Luca Moretti e Iuri Rossetti sempre al comando del campionato e oggi secondi di settore, bravi comunque.

Complimenti a tutti, vincitori e vinti, arrivederci al prossimo anno.

Un cordiale saluto a tutti, Vanicelli Massimo

COPPIE Colpo 2019 – 3 Prova Finale

COPPIE Colpo 2019 – 3 Prova Settori

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.