ITALIAN MASTER: ULTIMI GIORNI PER ISCRIVERSI ED ULTIMI AGGIORNAMENTI

Mancano ormai pochi giorni all’evento più coinvolgente dell’anno: l’Italian Master 2019 !

Come sempre quando si organizza un evento come questo il lavoro non manca, ma tutta la macchina organizzativa si è messa in moto nel migliore dei modi e siamo sicuri offrirvi la più grande festa della pesca d’Europa!

Ultimi giorni per iscriversi, le iscrizioni potete farle direttamente dal sito www.amosantarcangiolese.it , sito che potete raggiungere comodamente cliccando il pulsante qui sotto:

Facciamo ovviamente tutti gli scongiuri del caso ma anche il meteo sembra non essere avverso

Non sono previsti particolari abbassamenti delle temperature e questo dovrebbe favorire l’attività del pesce che dopo un fine settembre da incubo sembra avere passato la fase critica ed appare in netta ripresa.

Come sempre saranno presenti le telecamere di Italian Fishing Tv, il canale della pesca che ormai da diversi anni è partner ufficiale dell’Italian Master.

La disposizione degli agonisti e dei campi gara è ben specificata nella cartina seguente, con la specifica che per quanto riguarda l’Italian Master Feeder che si svolgerà ai cavalli la coppia A pescherà a monte e la coppia B a valle rispetto all’ingresso del campo gara.

ATTENZIONE, VISTA LA CAPIENZA DISPONIBILE NEL TRATTO CAVALLI IL TROFEO CITTA’ DI OSTELLATO FEEDER VERRA’ DISPOSTO IN QUEL TRATTO, A DESTRA RISPETTO ALL’INGRESSO, SUBITO DOPO LA COPPIA A DELL’ITALIAN MASTER FEEDER

Come sempre pastura omaggio a tutte le coppie partecipanti, esposizione delle principali aziende del settore con tutte le novità 2020, sorteggio di numerosi premi messi in palio dalle aziende sponsor per tutti i partecipanti, il gioco del lancio della pastura e tantissimo altro ancora!

Un evento da non perdere, un week end di pesca con l’occasione di incontrare tantissimi amici e di confrontarsi dal vivo con i campioni europei della pesca, non mancare!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.